Parte la III edizione del torneo. Il cuore scende di nuovo in campo!

Riparte il torneo delle professioni e delle istituzioni bolognesi. Giunto alla terza edizione, Il cuore scende in campo per il Trofeo Mongoalfiera ritorna e si allarga. Il torneo di calcio a 11 tra ordini professionali, istituzioni e associazioni benefiche si svolgerà tra Aprile e Giugno 2016.
L’iniziativa è promossa da Deutsche Bank e Illumia, insieme agli avvocati dell’A.S.D. Toghe nel Pallone e all’Associazione La Mongolfiera Onlus con il patrocinio del Comune di Bologna, di Granarolo, del Bologna FC e di alcuni Corpi Armati e non dello Stato.

Il fischio di inizio è previsto per il 26 aprile, allo Stadio Comunale di Granarolo.

La finale, invece, sarà ospitata a casa del Bologna FC 1909 e avrà luogo l’11 giugno con l’attesa “Partita delle Stelle”: una sfida tra una squadra di All Star del mondo calcistico e dello spettacolo e una selezione di giocatori del torneo a 11.  Per quest’ultima hanno già riconfermato la loro presenza il maestro d’orchestra Fio Zanotti e alcuni ex calciatori storici, tra cui Jonatan Binotto, Carlo Nervo, Michele Paramatti, Giancarlo Marocchi, Dario Hubner, Andrea Sussi e tanti altri ancora. Sostengono l’iniziativa e sono parte attiva del torneo anche Franco Baresi e l’arbitro internazionale Nicola Rizzoli.

 Per rimanere aggiornato www.trofeomongoalfiera.it