Nel 2019 164 famiglie che vivono una condizione speciale con i loro bambini ci hanno chiesto un aiuto e un sostegno.

L’impegno, la collaborazione, e la generosità di tante persone ci hanno permesso di mettere a disposizione di questi genitori, di queste mamme e di questi papà, che vogliono il massimo per i loro bambini, ma si trovano ad affrontare spese che spesso faticano a sostenere, la cifra di 129.000 € (più di 600.000 € dal 2013 ad oggi) che è servita, purtroppo spesso solo parzialmente, ad offrire ai loro figli le cure più adeguate e permettergli momenti di divertimento e di crescita.

Le domande sono sempre in aumento e ci rende felici la possibilità di entrare in rapporto e poter conoscere ed aiutare ancora più famiglie ed ancora più bambini.
Ma oltre ad essere una grande opportunità è anche una grande responsabilità alla quale non vogliamo sottrarci.

Davide, Lucia, Cristian, Agata, Letizia, e tanti altri bambini con le loro famiglie contano su di noi, su te e su me!

L’attuale condizione legata al perdurare dell’emergenza CoronaVirus, non consentendoci di realizzare gli eventi che avevamo in programma per la raccolta fondi, ci sfida a trovare nuove modalità di finanziamento e a rivolgerci alla disponibilità di ognuno di Voi per aiutare tutti i nostri bambini e le loro famiglie!
La campagna #acasainmongolfiera è lo strumento che abbiamo messo in campo per arrivare, insieme, a rispondere a tutte le famiglie che ci chiedono aiuto.

Comincia anche tu con noi quest’avventura! Aiuta i genitori di questi bambini speciali a fare di tutto per il bene dei propri figli!

Basta poco, scopri come su GOFUNDME.COM e aiutaci!

Raccolta fondi su Gofundme.com