Siamo contenti di comunicare che abbiamo pubblicato il bando per il prossimo anno scolastico 2014/2015 rivolto a famiglie con figli disabili e ad enti che aiutano bambini con disabilità.

Il bando rappresenta il punto più significativo della nostra attività, in cui si concretizzano i nostri sforzi di raccolta fondi di un intero anno. Con i contributi raccolti lo scorso anno abbiamo potuto aiutare 14 famiglie e 2 associazioni, quest’anno siamo riusciti a raccogliere e a mettere a disposizione € 34.000.

Il bando è intitolato Giacomo, in ricordo di Giacomo P e Giacomo P, un ragazzo e un bambino che sono saliti in cielo lo scorso anno e che sono state due presenze molto significative per la nostra associazione.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 28 settembre 2014, e come associazione siamo a completa disposizione per aiutare chi intende presentare domanda a fare la richiesta.

Segnaliamo infine che continua la raccolta di finanziamenti per aumentare la disponibilità del bando: anche durante l’estate è possibile donare e raccogliere fondi, e qualunque offerta rappresenta un aiuto e un grande regalo per il nostro tentativo.

Un caro saluto, e buona estate.

Scarica i documenti