Anche quest’anno Rete del Dono accompagna la partecipazione alla gara podistica Milano Marathon con una raccolta fondi per la nostra associazione.
Correranno per La Mongolfiera alcuni “compagni di avventura”: in primis Tommaso Agasisti e la mitica “coppia runner” Silvia e Pietro Bassi

Il meccanismo è semplice: i runner corrono nella Maratona di Milano – 42,195 km – e chiunque può contribuire con una donazione di qualche euro all’Associazione! Ovviamente, per chi volesse, c’è anche la possibilità aggiuntiva di unirsi nella partecipazione alla gara…

Contribuire è semplice e trasparente, attraverso una donazione (con carta di credito) al sito di Rete del Dono, in particolare qui: http://www.retedeldono.it/it/progetti/la-mongolfiera-onlus/iocorroconlamongolfiera-2016

La raccolta è iniziata ufficialmente Venerdì 26 febbraio 2016.

L’obiettivo di quest’anno è raccogliere 1.500 € (nel 2014 ci siamo fermati poco prima di 1.000 €) quindi vi chiediamo una mano per raggiungere questo speciale obiettivo.

All’arrivo della Maratona ci sarà un piccolo momento di festa, verrà consegnato l’assegno virtuale della somma raccolta e si berrà qualcosa assieme.
Se vorrai partecipare, sarai il/la benvenuto/a.

I runner indosseranno una maglietta con lo slogan “Io corro con la La Mongolfiera” o altri gadget dell’Associazione.